en   |   it

Benvenuti

A pochi passi dal B&B Napoli Time, ubicato in Vico II Portapiccola a Montecalvario,si trova la graziosa Maison Napoli in Blu, un appartamento di 50 mq arredato con gusto moderno ma senza tralasciare la tradizione. Carattere e personalità emergono dal colore Blu, filo conduttore dell'intero progetto, e dal fascino del contrasto tra design contemporaneo ed alcuni complementi di arredo classico. Un angolo di pura bellezza, nel centro di Napoli.

Image placeholder
cosa offriamo

I Nostri Servizi

Capacità
4 persone (max. 5 persone)
Letti
Letto matrimoniale, divano letto (2 posti), puff/letto (1 posto)
Stanze
1 camera da letto, 1 ambiente unico (soggiorno + angolo cottura), 1 bagno
Dimensione
50m²
Check-in
14:00
Check-out
12:00

Camere confortevoli

Camere finemente arredate, con doccia, minibar, cassaforte, aria condizionata, balcone e set di cortesia incluso.

Free Wifi

wifi gratuito in tutta la struttura, camere comprese.

Chiamateci per informazioni

Il nostro staff è sempre disponibile per cercare di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, non esitate a contattarci.

Parcheggio disponibile

posto auto , anche al coperto in garage convenzionato con la struttura.

Posizione Centrale

posizione strategica tra spaccanapoli ed il lungomare,da cui poter raggiungere a piedi tutte le attrazioni piu importanti della città

Colazione

Troverete sempre un set di tisane e biscotti per iniziare al meglio la vostra giornata

Visitate Anche

B&B Napoli Time è un moderno e confortevole Bed&Breakfast, completamente ristrutturato in chiave moderna e di design nel 2019, ubicato al primo piano di uno stabile storico con ascensore, ubicato nel cuore di Napoli, nei Quartieri Spagnoli, patrimonio dell'UNESCO a Via Speranzella, strada parallela della famosissima Via Toledo. Questo stabile, risalente al XVI secolo, è caratterizzato dalla presenza del portale in piperno e da una chiostrina comune, che gli ha fatto assumere nel corso degli anni, anche in seguito a varie trasformazioni strutturali, l'aspetto tipico di una particolare abitazione a pseudoschiera.

Image placeholder
RECENSIONI

Le Opinioni dei Nostri Ospiti